FAQ - OH! Only Hemp / Cannabis Light legale in Italia / Farina di semi di canapa / Pasta / Frollini / Taralli / Freselle / Semi di canapa / Olio di semi di canapa / Birra alla canapa

Title
Vai ai contenuti

  • Cos’è la Cannabis Light legale in Italia?
La Cannabis Light è il nome della canapa industriale, per uso tecnico e da laboratorio. Non è un prodotto MEDICINALE, da COMBUSTIONE o ALIMENTARE, e abbiamo scelto di non venderlo ai MINORI. Con la parola 'Cannabis' ci si riferisce alle infiorescenze di canapa e con la parola 'Light' si evidenzia il basso tenore di THC, inferiore allo 0,6% (principale differenza con la cannabis per uso medico, distribuita dalle farmacie e coltivata esclusivamente dallo Stato italiano che può avere THC anche molto elevato).

  • La vostra canapa è completamente naturale?
La nostra azienda distribuisce esclusivamente canapa coltivata naturalmente senza l’impiego di alcun additivo chimico, selezionata e recisa a mano ed essiccata naturalmente per ottenere la massima qualità e preservarne tutte le caratteristiche.

  • La Cannabis Light è un prodotto legale?
Certamente, le nostre sono varietà di canapa per usi industriali già presenti nell’elenco ufficiale delle sementi coltivabili in Italia e quindi con un tenore di THC inferiore al limite imposto dalla Legge n.242 del 2 dicembre 2016. Tutte le nostre infiorescenze non contrastano la legge sugli stupefacenti (DPR 309/90).


Torna ai contenuti